Revenue Management Alberghiero
Analisi e azione
Se vuoi essere al passo con i tempi e con i tuoi competitor più bravi, è fondamentale avvalersi delle migliori strategie di Revenue Management.
Una volta la cosa più importante per un albergo era sicuramente la location. Oggi, con l’avvento di Internet che ha stravolto tutte le logiche del mercato, l’elemento da considerare è il rapporto qualità/prezzo.
Il tuo pubblico è sempre più attento al punteggio che ottieni su Booking.com, Google o TripAdvisor… ma quel numero è il risultato di due aspetti, appunto, qualità e prezzo. Il saper come aumentare il ranking, e quindi visibilità e occupazione, attraverso la tariffazione dinamica, è un vero e proprio talento.
Fare Revenue Management, infatti, è l’arte di vendere al prezzo più alto possibile, quella specifica camera in quello specifico momento.
Noi di Reven You, possiamo dire di avere questo talento e lo mettiamo a tua disposizione al fine di aumentare il tuo fatturato nell’immediato e di porre le basi per aumenti costanti nel futuro.
Per rispondere ad alcuni dei dubbi più frequenti sull’argomento, abbiamo girato questo breve video che puoi vedere cliccando qui sotto.